Villa in Vendita in Molise Salcito Villa Pierina

Panoramica Proprietà

Descrizione

Villa in Vendita in Molise Salcito

Salcito, vendesi casa indipendente disposta su due livelli per una superficie totale di 250 mq con annesso giardino recintato di 1000 mq. Il piano terra da rifinire con massetti e pavimenti, è composto da un salone d’ingresso , una cucina, un bagno, un vano lavanderia e una camera da letto.

Il primo piano, al quale si accede mediante una scala in granito, si compone di una luminosa cucina con accesso sul terrazzo, un soggiorno, tre camere da letto e un bagno. Gli interni sono finemente rifiniti con impianti elettrici, idrici, riscaldamento (con serbatoio in GPL) a norma.

La villa in vendita è situata in posizione tranquilla lontano dal caos cittadino con bellissima vista panoramica a 360° sulla campagna circostante.Prezzo trattabile.

Proprietà in vendita in Molise

Salcito è un piccolo comune di 698 abitanti situato su una collina a 706 metri sul livello del mare. Dal centro abitato si scende verso il fiume Trigno lungo il quale si snoda la fondovalle omonima, che permette di raggiungere agevolmente le città di Isernia a 36 km e di San Salvo a 47 km , 46 km dalle stazioni sciistiche di Capracotta. Salcito è comodamente collegato con l’autostrada del Sole e l’autostrada Adriatica, altrettanto dicasi per il capoluogo di regione Campobasso, da cui Salcito dista 37 km.

Servizi

  • Giardino
  • Terrazza
  • Vista Panoramica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *