Casa in vendita in campagna Vastogirardi Casa della Civitella

Panoramica Proprietà

Descrizione

Casa in vendita in campagna Vastogirardi

Casa in vendita in campagna in Molise precisamente nel comune di Vastogirardi. Trattasi di una porzione di fabbricato rurale dislocato su quattro livelli per una superficie totale di 109mq. L’immobile è osì ripartito: al piano seminterrato troviamo un unico vano con arco a botte non collegato con il resto dell’immobile; al piano terra ci sono una cucina con camino e finestra, e una camera; al primo piano una camera e una cucina con camino; il secondo piano è costituito da un sottotetto abitabile con due camere da letto. L’immobile necessita di una completa ristrutturazione fatta eccezione del tetto che è di recente ristrutturazione.

L’immobile gode di una meravigliosa vista panoramica sui monti del Matese che si puà ammirare sia dalle finestre che dall’aia comune antistante il fabbricato.

Immobile in vendita in Molise

Vastogirardi è uno dei sette comuni facenti parte del consorzio AssoMab. É un comune della provincia di Isernia con una popolazione di 771 abitanti a 1200 metri sul livello del mare. Il comune di Vastogirardi dista 30 minuti dalla città di Isernia, 2ore 30 minuti dall’aeroporto internazionale di Roma, 1 ora 40 minuti dall’aeroporto internazionale di Napoli, 20 minuti dagli impianti sciistici di Capracotta e 1 ora dal mare.

Servizi

  • Camino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *